Menu principale:
Fondata nel 1972 da Bruno Dalla Tezza, l'azienda dal 2006 è sotto il controllo di Massimo Dalla Tezza che prosegue su basi consolidate l’attività di tornitura e fresatura conto terzi. Sin dalle sue origini,la ditta si è specializzata nella produzione di componenti meccanici su disegno del cliente.
Su queste basi ha potuto maturare una esperienza ed una competenza tale da poter supportare le più complesse esigenze di prodotto dei suoi clienti.
Una struttura interna consolidata e una efficace flessibilità lavorativa permette all'azienda di evadere gli ordini in breve tempo. Tutte le lavorazioni meccaniche di precisione sono effettuate con macchine a controllo numerico (torni e centro di lavoro) e macchine tradizionali.
I materiali più comunemente lavorati sono gli acciai tradizionali,bonificati,da cementazione,da temprare,le fusioni,gli stampati, gli acciai inossidabili, l’alluminio, il bronzo, l’ottone e il nylon ecc.
Le dimensioni dei lotti da lavorare possono variare; si produce dal pezzo singolo alla piccola e media serie sia per quanto riguarda la tornitura che la fresatura.
A richiesta si costruiscono e/o riparano cilindri oleodinamici a singolo o doppio effetto.
Per tutte quelle lavorazioni che necessitano di macchinari non presenti nella Nostra officina (es. lavorazioni di brocciatura e di rettifica ) ci appoggiamo ad una azienda attrezzata per tali lavorazioni.